File Manager è uno strumento per la gestione dei file per Android che consente ai propri utenti di lavorare con i file dei loro dispositivi in modo simile a come farebbero su un computer, tagliando, copiando e incollando file e cartelle.
L'applicazione supporta file system locali e remoti ed è in grado di lavorare senza problemi con FTP, FTPS, SFTP e WebDAV. Inoltre, ti consente di vedere e aprire i file direttamente da questi protocolli senza dover scaricare nulla.
Allo stesso modo, File Manager può lavorare con file archiviati su Cloud di servizi come Dropbox, Box, Google Drive, SkyDrive e SugarSync.
Alcuni dettagli interessanti dell'interfaccia di File Manager sono la possibilità di vedere delle miniature di tutte le fotografie con cui stai lavorando o la possibilità di spostare facilmente i file APK dalle applicazioni che hai installato.
File Manager è un file manager semplice che presenta tutti i vantaggi tipici di questi strumenti e offre un'interfaccia comoda e facile da usare, perfettamente ottimizzata per i tablet.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0, 4.0.1, 4.0.2 o versioni successive
Commenti
Adoro
ok
E45555
mi piace quello
continua a chiudersi forzatamente
Eccellente e fluido. Spero che continui ad essere aggiornato.